Vai ai contenuti

Menu principale:


CI PRESENTIAMO



La "Nuova Edil 2000” nasce nel 1990 dall'esperienza del sig. Rapposelli Bruno che aveva lavorato nell'impresa di famiglia “Edil Montaggi” per diversi anni.
Il suo carattere forte, deciso e intraprendente gli consente di emergere nell'attività prescelta.
Onestà e correttezza sono le qualità che lo animano permettendogli di dare risposte valide ai suoi clienti, che lo richiedono per ristrutturazioni, lavorazioni in cartongesso, pitture in stile, pavimentazioni, rivestimenti, murature, tinteggiature civili e industriali, impianti idrici, elettrici, ecc.
In qualsiasi tipo di ristrutturazione offre il servizio “chiavi in mano”, una formula a vantaggio del cliente.
Si avvale anche della collaborazione dell'Architetto Cristina Spinozzi che risiede a Parigi e segue le fasi lavorative che la “Nuova Edil 2000” realizza all'estero.
La “Nuova Edil 2000” ha realizzato il Cinema Teatro Massimo a Pescara, negozi, bar e abitazioni della città.
Negozio Max Mara a Lione, Negozio Max Mara a Parigi, presso Gallerie Lafayette, Negozio Murfy & Nye a Parigi in Rue S. Germane, ha realizzato opere per Walter Bau di Stoccarda, ha allestito stand fieristici a Londra per la Soviet, controsoffittature e opere in cartongesso nel Centro Commerciale D'Abruzzo a San Giovanni Teatino Chieti, Negozio Bata calzature a Pescara, ristorante La Sirenetta, a Pescara, controsoffittature e opere in cartongesso all'Hotel Victoria A Verona, ha collaborato per circa tre anni con l'Arcadia di Vicenza.
La “Nuova Edil 2000” mette a disposizione anche un supporto tecnico qualificato che segue il cliente durante la fase dei lavori, dando consigli e attuando risoluzioni affinchè il cliente trovi la massima serietà durante le fasi lavorative richieste.

La “Nuova Edil 2000” è in continuo aggiornamento con i propri collaboratori, per la ricerca di nuovi prodotti e materiali.

Fiduciosi in un Vostro riscontro per una proficua collaborazione
porgiamo distinti saluti.


Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu